Chi è Cattelan Italia

CATTELAN ITALIA, fondata nel 1979 da Giorgio e Silvia Cattelan, comincia con la produzione di piccoli complementi d'arredo con delle componenti in marmo.

Dopo le prime vendite all'estero, che ottengono fin da subito risultati straordinari, Cattalan decide di avvalersi della collaborazione di architetti e designer di fama internazionale come ad esempio Shito eYoshino. Grazie a questo, i suoi prodotti cominciano a ricevere premi internazionali; in particolare, la sedia "Bella" ottiene il premio "NEO CON" di Chicago.

Ormai tra le maggiori aziende italiane del settore del mobile, nel 2004 acquisisce anche il marchio FLY LINE che ottiene il premio Compasso d'oro.

Oggi Cattelan Italia è presente in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita tra i più qualificati.

Sito ufficiale

Rivenditore Cattelan Italia

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Anche Cattelan Italia conferma la sua partecipazione al Salone del Mobile di Milano

Cattelan Italia sarà presente all'ormai imminente Salone del Mobile di Milano con un suo spazio personale presso la fiera di Rho (Milano). Focus dello stand…

Cattelan Italia all' Imm Cologne con la nuova collezione

Da qualche giorno è terminata a Colonia (Germania) una delle fiere dedicata all'arredo più importanti di tutto il Nord Europa – l'Imm Cologne – a cui hanno…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.