Mobili Ceccotti Collezioni

La storia di Ceccotti Collezioni inizia nel lontano 1956, quando, dall'antica tradizione artigiana toscana nasce l'azienda della Ceccotti Aviero.

Dedicatasi alla produzione di mobili per la casa e in seguito specializzatesi nelle forniture alberghiere, la società comincia a collaborare con alcune delle più prestigiose catene internazionali tra cui la Trusthouse Forte di Londra, diffondendo così le sue produzioni nel mondo.

L'apice della crescita dell'azienda si raggiunge nel 1986 quando il noto architetto italiano, teorico del progetto "post moderno", Paolo Portoghesi, contribuisce all'ideazione di alcuni pezzi che oggi sono iconici della produzione Ceccotti.

Distinguo della produzione Ceccotti sono la sperimentazione di nuove forme e materiali derivanti dal mondo eclettico e surrealistico di Gaudì, Mollino e del design scandinavo anni 50.

Oggi Ceccotti Collezioni è un'azienda unica e riconosciuta in tutto il mondo nel campo dell'interior design e questo grazie alla sua abilità nel creare prodotti d'autore, unici nella loro increbile complessità e originalità.

Sito ufficiale

Rivenditore Ceccotti Collezioni

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: marketing@bredaquaranta.it

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

brerastore
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
brerastore.it

Arclinea Milano
corso Monforte, 28 - Milano
arclineamilano.com

Neutra Milano
viale Piave, 14 - Milano
neutramilano.it

Colombostile Milano
via Durini, 23 - Milano
colombostilemilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Berger30 di Ceccotti Collezioni vince il Wallpaper* Design Awards 2016

La poltrona Berger30 di Ceccotti Collezioni ha vinto il premio Wallpaper* Design Awards 2016. Dal 1996 punto di riferimento per i settori dell'architettura, del…

Nuovo armadio Gentleman di Ceccotti Collezioni

Tra le novità promosse da Ceccotti Collezioni nel corso dell'ultimo Salone del Mobile di Milano, degno di nota é sicuramente il nuovo armadio Gentleman di Guglielmo…

Ceccotti Collezioni al Salone del Mobile di Milano

Ceccotti Collezioni, azienda dal 1956 specializzata nella produzione di arredi alberghieri e prodotti per la casa di vario tipo quali camere da letto, imbottiti, armadi,…

La sedia Chumbera di Ceccotti Collezioni

I mobili di Ceccotti Collezioni, marchio d'arredamento nato nel 1988 che si distingue per la straordinaria cura del dettaglio e per la capacità manuale, "incarnano"…

Prodotti in vetrina: Cassettiera Ainda, Credenza Tadao, Divano D.R.D.P., Lampada After Glow, Letto Buonanotte Valentina, Libreria Flying Cicles, Poltrona Star Trek, Scrivania Bean/Big Bean, Sedia Chambre Close, Sedia Ma Belle, Tavolini Stella, Tavolo Obi

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.