Arredo bagno Falper

Falper è un'azienda italiana specializzata nella produzione e progettazione di sistemi e mobili per il bagno con sede ad Ozzano Emilia, dove avviene l'intero ciclo produttivo.

Basata su valori familiari per via delle sue origini tradizionali, Falper, con il tempo, si é evoluta divenendo un'importante azienda, punto riferimento del settore, grazie al lavoro di noti designer, architetti, artigiani e creativi che hanno trasmesso la loro unicità in ogni singolo pezzo.

Oggi Falper possiede undici collezioni che si distinguono il loro stile eclettico e squisitamente Made in Italy. La produzione è basata su pannelli di multistrato in betulla certificati in classe E1 ma anche su altri pregiatissimi materiali come il legno massello di rovere, i legni larice e abete in prima patina, l'acciaio inox, il vetro laccato, marmi pregiati e il Cristalplant® biobased.

Sito ufficiale

Rivenditore Falper

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Collezione bagno Homey di Falper: eleganza ed estetica dalle forme gentili

Tra le collezioni 2018 più interessanti del marchio Falper c'è sicuramente Homey, una serie per l'arredo bagno in Cristalplant® che si compone di 3 elementi:…

Wing di Falper: quando il lavabo diventa scultura

Falper ha presentato un nuovo e creativo lavabo in Cristalplant Biobased: Wing. La sua particolarità è proprio che esso può diventare, grazie alla sua forma slanciata…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.