Sito ufficiale

Rivenditore Moissonnier

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Arredi Moissonnier

La storia di Moissonnier comincia il 21 aprile 1885 in Francia, nella città di Bourg-en-Bresse.

Nata ad opera di Emile Moissonnier come piccola bottega artigianale di alta ebanisteria francese, con il passare degli anni, questa si trasforma piano piano in una vera e propria azienda, specializzata nella produzione di elementi esclusivi d'arredo, basati sulle arti della pittura, della scultura e della tradizione.

Nel 1946 viene costruita la prima fabbrica e nel 1960 vengono per la prima volta superati i confini di Bourg-en-Bresse per approdare a New York.

Da quel momento in poi avviene una continua ascesa fino a diventare quello che è oggi Massionnier, ovvero un marchio che produce degli autentici "gioielli" per la casa, dallo stile inedito, al contempo artigianale e moderno.

Arredi Moissonnier alla Paris Design Week

Moissonier, dal 6 al 15 settembre, è stato tra i protagonisti della Paris Design Week, appuntamento assolutamente imperdibile per gli appassionati di design e per gli esperti di settore, che si è svolto proprio nelle strade della capitale francese. La Ville Lumière, che non tradisce mai le aspettative, ha così organizzato, anche quest'anno, sotto una Tour Eiffel illuminata alla giapponese, una grande festa gratuita dedicata al…

Gli arredi decorativi di Moissonnier approdano ad Harrods

Gli arredi Moissonnier, specialista in mobili decorativi dalle fantasie naturalistiche e retrò, ha ottenuto uno spazio espositivo all'interno dei famosi magazzini Harrods di Londra. A metà tra l'artigianato tradizionale francese e l'avanguardia estetica, i cassettoni e i comò Moissonnier si distinguono immediatamente per il loro stile retrò e colorato. In questi primeggiano fantasie delicate floreali o animali che…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.