Arredi Potocco

La storia imprenditoriale di Potocco inizia nel 1919 quando nasce come piccola bottega artigiana dedita alla produzione di sedie.

Saldamente legata al "Triangolo della Sedia" di Manzano (Udine), Potocco diventa ben presto punto di riferimento nel settore dell'arredo Made In Italy contando su una filiera produttiva completamente interna che però riesce, in breve tempo, ad esportare soprattutto all'estero.

Oggi Potocco, grazie anche alla collaborazione con alcuni dei più grandi designer del mondo, é un marchio vincente, che si dedica a più ambiti: da quello navale e del luxury passando per quello dell'orologeria e del retail.

Le sue parole d'ordine sono progetti funzionali, design eccellente e prezzi equi, un connubio perfetto grazie al quale l'azienda ha anche ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui quello dei 50 anni di partecipazione alla Fiera del Mobile di Milano (2011)

Sito ufficiale

Rivenditore Potocco

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.