Arredo bagno Rifra

Rifra è un'azienda che nasce quarant'anni fa, ma che in realtà possiede delle radici molto più antiche, che risalgono già al lontano 1930, quando era solo una piccola bottega di falegnameria fondata da Giovanni Rivolta.

Da quel momento l'attività procede con sempre maggiori successi fino al 1970, data in cui da piccolo laboratorio tradizionale, si costituisce azienda chiamandosi RI-FRA MOBILI.

Fin da principio molto attenta alle esigenze del mercato e ai materiali utilizzati per i suoi prodotti, Rifra si specializza in proposte per l'arredo bagno di elevato standard che si adattano anche agli stili e ai gusti più esigenti.

Il suo design é caratterizzato da una forte linearità nelle forme e nei colori e da un'ampia versatilità. Le sue collezioni oggi sono ampliate a composizioni d'arredo vere e proprie, con tipologie che prevedono lavabi incassati, specchiere con illuminazione, sistemi di basi e pensili.

Sito ufficiale

Rivenditore Rifra

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: marketing@bredaquaranta.it

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Arclinea Milano
corso Monforte, 28 - Milano
arclineamilano.com

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Gli architetti Capolei ospiti di Rifra

Design Talk è il primo Talk Show e Podcast, dedicato eslcusivamente agli architetti ed al mondo del design, realizzato dal marchio Rifra. Gli argomenti affrontati sono…

Rifra a Bruxelles

RiFRA prosegue con la sua collaborazione per arredare progetti abitativi di lusso in giro per il mondo. Questa volta la meta é Bruxelles (Belgio), dove il marchio ha…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.