Arredi Royal Botania

Royal Botania nasce nel 1992 dall'incontro di due architetti, Kris Van Puyvelde e Frank Boschman, un tempo compagni all'università di Anversa in Belgio.

Il progetto inizialmente parte con l'obiettivo di dedicarsi all'importazione di mobili da giardino in teak dall'Indonesia, ma ben presto i due soci, resosi conto della scarsa qualità dei prodotti, decidono di creare progetti propri, migliori e di maggiore qualità.

Così, in pochi giorni, viene costituita una società denominata Royal Botania, una chiara allusione alla bellezza naturale dei lussureggianti giardini botanici e al prestigioso stile della cosiddetta "classe regale" molto evocato nei loro prodotti.

Oggi Royal Botania, ormai a 21 anni dalla sua nascita, impiega oltre 800 persone in tutto il mondo e si é guadagnata un'ottima reputazione grazie alla creazione di oggetti estremamente raffinati e alla vasta gamma di collezioni per gli esterni, la sua specialità.

Sito ufficiale

Rivenditore Royal Botania

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Royal Botania conquista il pubblico della Maison et Objet di Parigi

Come ogni anno, Royal Botania ha partecipato all'evento fieristico Maison et Objet di Parigi, riscuotendo un enorme successo. Il maggiore feedback è arrivato proprio da parte del pubblico, che ha guardato con grande entusiasmo ed interesse alle novità della collezione che saranno le protagoniste dell'estate 2018. E mentre, durante il Salone del Mobile 2017, il vero Focus dell'esposizione era stato il premiato…

La nuova collezione della serie Black Label di Royal Botania

Nata dalla collaborazione tra Royal Botania ed il landscape designer francese Louis Benech, è stata presentata la collezione Nara parte della serie Black Label: svelata durante il Salone del Mobile 2016, è caratterizzata da una tiratura estremamente limitata di arredi outdoor realizzati a mano con i più raffinati legni di Teak con un design moderno e senza tempo. La collezione è composta da un totale di otto elementi: divano,…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.