Sito ufficiale

Rivenditore Rugiano

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: marketing@bredaquaranta.it

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

brerastore
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
brerastore.it

Arclinea Milano
corso Monforte, 28 - Milano
arclineamilano.com

Neutra Milano
viale Piave, 14 - Milano
neutramilano.it

Colombostile Milano
via Durini, 23 - Milano
colombostilemilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Mobili Rugiano

Poter abitare nell'eleganza più esclusiva dalle atmosfere sofisticate, nel lusso di ambientazioni personali quanto rare e nella perfetta fusione tra progetto individuale e scelta di materiali pregiati..

In altre parole, è una nuova missione aziendale che rende Rugiano un insostituibile interlocutore per chi pretende il miglior arredo in stile classico da inserire nelle dimore più eleganti.

Mobili, complementi, divani e poltrone, accessori ed elementi d'illuminazione sono tutti proposti come veri e propri oggetti d'arte per intenditori.

Varie combinazioni di stili sono a disposizione a partire da meteriali pregiati ed accostamenti di decoro per reinterpretare atmosfere classiche in un design altolocato e particolarmente attento ai richiami di una moda destinata ad offrire un valore inalterabile nel tempo.

Le nuove collezioni di mobili by Rugiano

Rugiano presenta le nuove collezioni 2016, lanciate per la prima volta nel corso dell'ultima edizione del Salone del Mobile di Milano. Protagonisti assoluti dell'ambiente domestico sono la zona notte e la zona giorno, che vengono arricchite con arredi che esaltano la tradizionale conoscenza artigianale affiancata alle più moderne tecnologie di produzione. Sapiente ed originale soprattutto la scelta dei materiali, che pone…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.