Sito ufficiale

Rivenditore Saint Louis

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Lampadari in cristallo Saint Louis

Il marchio di cristalli Saint-Louis rappresenta tutto il talento ereditato da un'antichissima storia. E' infatti con una lettera del 1767, che Luigi XV diede all'antico laboratorio vetraio Münzthal il prestigioso nome di Verrerie Royale de Saint-Louis (Vetreria regale di Saint Louis).

Ribattezzata la Cristallerie Royale de Saint-Louis a seguito dell'invenzione del cristallo avvenuta 15 anni dopo, dal 1829 ad oggi la produzione é dedicata esclusivamente alla realizzazione di oggetti in cristallo e vetro tra cui soprattuto lampadari molto raffinati.

Oggi tutte le creazioni Saint-Louis si basano su un know-how esclusivo che coinvolge i migliori maestri vetrai di Francia e che utilizza i processi tecnologici più avanzati per colorare il cristallo, modellarlo e renderlo estremamente sofisticato.

Vasi "Lanternes Magiques" di Saint Louis: un suggestivo gioco di luci e trasparenze

Tra le collezioni più iconiche del marchio d'arredamento francese Saint Louis, ci sono sicuramente i vasi Lanternes Magiques. Si tratta di una famiglia di recipienti in cristallo dalle superfici sfaccettate e dai colori cangianti quali: ambra, cristallo e neodyme, una delle più recenti cromie di gamma che assume delle suggestive sfumature tra l'azzurro e il viola. La serie comprende sia vasi che portacandele, i quali, se…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.