Mobili Tonelli Design

Tonelli é un'azienda che da metà anni '80 progetta e produce arredamenti e oggetti di design in vetro. Nata da un'intensa passione per la sperimentazione e la ricerca, Tonelli crede che nella produzione sia indispensabile coniugare tradizione e tecnologia avanzata.

La filosofia aziendale di Tonelli é quella di valorizzare al meglio il design e il singolo progettista, esaltandone così la creatività e le capacità.

L'obiettivo é infatti quello di caratterizzare ogni singola sfaccettatura di questo elemento unico che é il vetro, creando oggetti dal valore e dal design esclusivo.

Sito ufficiale

Rivenditore Tonelli Design

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: marketing@bredaquaranta.it

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Arclinea Milano
corso Monforte, 28 - Milano
arclineamilano.com

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Nuova specchiera Aperture di Tonelli Design

Il designer Karim Rashid ha creato per Tonelli Design una nuova specchiera, dallo stile vivace e soprattutto dalla doppia funzionalità. Si tratta di Aperture, un arredo…

Nuovi mobili 2016 di Tonelli Design

Nel corso del Salone del Mobile di Aprile, Tonelli Design ha presentato al pubblico diverse novità di prodotto. Tra queste degna sicuramente di nota é la nuova…

Liber di Tonelli Design

Tra le creazioni Tonelli Design che hanno avuto più successi tra il pubblico e la critica c'è certamente Liber, una serie che comprende una libreria, una madia e dei…

Nuovo Digit di Tonelli Design

Tonelli Design presenta un nuovo complemento d'arredo per la zona living creativo e raffinato. Si tratta di Digit, un mobile in vetro extrachiaro o trasparente…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.