Sito ufficiale

Rivenditore Venicem

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Lampade e lampadari Venicem

L'incontro di due personalità, entrambe con una grande esperienza nella lavorazione del vetro di Murano applicato all'illuminazione, dà vita nel 2013 a Venice M, uno studio di light design il cui obiettivo principale è quello di creare artigianalmente luci uniche e prodotti su misura per clienti in tutto il mondo.

Unendo l'innovazione alla grande tradizione dell'artigianato italiano, i designer Melissa Lunardi e Massimo Tonetto operano in sinergia con un team di creativi e tecnici, che li affianca con lo scopo di creare progetti esclusivi e specifici per il contesto, scegliendo di volta in volta processi produttivi adeguati ed i migliori materiali.

I prodotti vengono seguiti in ogni fase di sviluppo del progetto, dal concept fino alla realizzazione, per poi essere confezionati da artigiani e rifiniti a mano nel dettaglio, assicurando la migliore qualità sul mercato.

Il background dei due fondatori sta sicuramente alla base del successo internazionale che sta avendo il brand, infatti Melissa Lunardi opera nel settore dal 1997, produce e commercializza lampadari in vetro di Murano in tutti gli Stati Uniti e con la fondazione del marchio Lunardi Group realizza progetti illuminotecnici su misura collaborando con diversi architetti e designer in tutto il mondo.
Massimo Tonetto dopo la laurea in architettura, si dedica al Design, collabora con l'ufficio stile di importanti aziende del settore illuminotecnico, firmando le sue prime collezioni di successo, per poi dedicarsi come libero professionista all'interior design.

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.