B&B Italia Poltrona Papilio

Grande Papilio

Dalla creatività di Naoto Fukasawa nasce Grande Papilio, una poltrona che si presenta in un unico ampio volume monomaterico.

Modellata con leggerezza e fluidità di linee, la poltrona raggiunge un risultato formale di grande fascino, anche grazie all'estrema cura dei particolari tecnici.

Grande Papilio si distingue per un design organico e scultoreo e per essere dotata di un sistema girevole che la mette in relazione a 360° con l'ambiente che la ospita.

La poltrona è abbinabile ad un pouf, che offre un'ulteriore posizione di riposo.

Piccola Papilio

Sorella minore della poltrona Grande Papilio, la versione small si presenta anch'essa modellata con leggerezza e fluidità di linee e ispirata alle ali di farfalla, ma con dimensioni più ridotte.

L'idea del suo creatore, Naoto Fukasawa, era quella di ripensare la poltrona a una scala minore perché, da seduta dedicata al relax, divenisse una poltroncina di più facile d'uso anche in ambienti piccoli.

Anche Piccola Papilio è dotata di un meccanismo che le permette una rotazione a 360° e si può abbinare al pouf in coordinato.

Designer: Naoto Fukasawa (2010)

B&B Italia / Poltrona Papilio

Rivenditore B&B Italia

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto e richiedi un preventivo

Telefono: [email protected]
Email: [email protected]