Poltrona Frau Divano John John

John John, divano dalle movenze morbide e distese, dove raffinate increspature valorizzano la naturale bellezza della pelle, appartiene alla famiglia d'arredi d'ispirazione kennediana proposta da Poltrona Frau per offrire attimi di relax e al comfort indimenticabili.

I grandi e accoglienti cuscini dello schienale e dei braccioli, agganciati alla struttura, permettono una mobilità che garantisce una comodità in grado di accontentare tutte le esigenze.

Il loro rivestimento, in Pelle Frau® del Color System, Pelle Frau® Heritage o Pelle Frau® Soul microforata, scopre un attento gioco di pieghe di maniffattura artigianale che confersicono al divano eleganza e raffinatezza.

I cuscini, con imbottitura in morbida piuma d'oca, trasmettono la sensazione di un relax avvolgente accogliente come un abbraccio. La base del sedile è in massello di faggio. Schienale e braccioli, con imbottiture in poliuretano espanso e ovatte poliestere, sono in massello di faggio e pioppo.

Designer: Jean-Marie Massaud

Poltrona Frau / Divano John John

Rivenditore Poltrona Frau

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto e richiedi un preventivo

Telefono: [email protected]
Email: [email protected]