Poltrona Frau Divano Massimosistema

Massimosistema, divano dal taglio moderno ed elegante, richiama immediatamente un comfort impeccabile che si esprime soprattutto nella composizione dei cuscini collocati sugli schienali, tutti posizionabili secondo le esigenze e i gusti personali.

Il divano si compone di molti elementi, tutti pensati per offrire il massimo della comodità: dalle sedute con o senza braccioli alla chaise-longue, dalla penisola al pouf.

I cuscini degli schienali, interamente rivestiti in Pelle Frau® con microforotura sul retro e imbottitura in piuma d'oca, restano l'elemento distintivo di questa moderna evoluzione di divano. Degne di egual nota anche le preziose cuciture a trapunta che delimitano le sedute, da cui si evince la grande cura per il dettaglio.

La base è in faggio e pioppo, mentre la struttura degli schienali e dei braccioli è in multistrato di betulla e massello di pioppo con imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere. I cuscini dei sedili sono in piuma d'oca e fiocco poliestere con inserto in poliuretano espanso.

Designer: Poltrona Frau R. & D.

Poltrona Frau / Divano Massimosistema

Rivenditore Poltrona Frau

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto e richiedi un preventivo

Telefono: [email protected]
Email: [email protected]