Poltrona Frau Letto Bluemoon

Dai toni delicati e raffinati, il letto Bluemoon riveste lo spazio notte di un'atmosfera suggestiva ed elegante, dove contorni morbidi e soavi s'incontrano per dare vita ad un progetto di design unico, che lega passato e modernità in modo naturale.

Sulla testata rivestita in Pelle Frau®, il capitonnée crea un ornamento semplice e sofisticato allo stesso tempo, caratterizzato da grandi motivi a rombo. La base della testata è in massello di pioppo e di faggio e l'imbottitura è in poliuretano espanso a densità differenziata e ovatta poliestere.

La struttura del letto è realizzata in multistrato di pioppo e betulla con una sottile imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliestere.

I piedi del letto invece, in forma cilindrica, sono in acciaio verniciato nero. Bluemoon si compone di Piani di Riposo, Materassi e Coordinati, tutti della collezione Poltrona Frau Notte®.

Designer: Roberto Lazzeroni

Poltrona Frau / Letto Bluemoon

Rivenditore Poltrona Frau

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto e richiedi un preventivo

Telefono: [email protected]
Email: [email protected]