Poltrona Frau Letto John John

Jean-Marie Massaud ripropone lo stile sofisticato e spontaneo del divano John-John rielaborandolo nell'innovativo progetto John-John-Bed, letto matrimonale dalle forme lineari e leggere, dove il tratto distintivo risulta la particolarità della testata.

Quest'ultima infatti è caratterizzata da due grandi e accoglienti cuscini che, già solo alla vista, offrono la percezione di una morbidezza e di un comfort straordinari. Sottili giochi di pieghe, lavorati in maniera artigianale, danno maggiore palpabilità alla Pelle Frau® che li riveste collegandoli alla struttura portante, evidenziandone così la natura soffice e piacevole al tatto.

L'imbottitura invece, in morbida piuma d'oca e ovatta poliestere, rende i cuscini anche particolarmente adattabili alle naturali forme del corpo, aumentandone così il comfort.

Il giroletto è invece realizzato in masselli di faggio e pioppo con imbottitura in poliuretano espanso ed è approntato per ospitare un piano di riposoad hoccostituito da un sistema di doghe in faggio agganciate alla traversa centrale. I piedi sono in alluminio con finitura Ruthenium.

Designer: Jean-Marie Massaud

Poltrona Frau / Letto John John

Rivenditore Poltrona Frau

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto e richiedi un preventivo

Telefono: [email protected]
Email: [email protected]