Poltrona Frau Poltrona Archibald

Archibald, una poltrona raffinata nello stile ed egregia nel comfort, è l'ideale per consumare i momenti quotidiani di relax e tranquillità. Il designer Jean-Marie Massaud immagina e crea una poltrona importante, maestosa, regale.

Componente distintiva di Archibald è lo spazioso poggiatesta, morbido e confortevole, in perfetta continuità con l'elegante movenza delle pieghe situate nella parte interna dello schienale.

Il rivestimento della poltrona è in Pelle Frau®, arricchito da pregiate cuciture a contrasto lungo i bordi tutte rigorosamente eseguite in maniera artigianale.

La struttura dello schienale e del sedile è realizzata in acciaio con imbottitura in poliuretano espanso ottenuto da stampo e, in espanso sagomato con ovatta poliestere. La flessibilità è data da un sistema di cinghie elastiche.

Archibauld è sorretta da quattro piedi in fusione di alluminio e telaio in tubolare di acciaio con finitura canna di fucile.

Designer: Jean-Marie Massaud

Poltrona Frau / Poltrona Archibald

Rivenditore Poltrona Frau

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto e richiedi un preventivo

Telefono: [email protected]
Email: [email protected]