News

Rifra per la fiera Cersaie

24/09/2014

A Bologna, dal 22 al 26 settembre 2014, si tiene una delle fiere più importanti per il settore dell'arredo bagno e della ceramica.

Si tratta della famosa fiera Cersaie, un evento di portata internazionale che, ogni anno, interessa oltre 100 mila visitatori da tutto il mondo.

Rifra non ha mancato di dare il suo valido contributo all'appuntamento allestendo per l'occasione il suo showroom modenese con tutte le novità della collezione 2014 e non solo.

Per questo infatti lo store sarà mantenuto aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19.30, inoltre, sarà perfettamente collegato alla fiera tramite due shuttle bus che faranno da spola tra un luogo e l'altro durante tutta la durata della manifestazione.

Ma non è finita qui, il 24 di settembre, è previsto, sempre presso lo showroom Rifra, una serata introduttiva delle novità bagno e cucina con tanto di cocktail di benvenuto per quanti vorranno partecipare all'evento.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rifra, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano