News

Zanotta a Parma

04/03/2015

Il marchio Zanotta partecipa all'esposizione Mercanteinfiera, appuntamento semestrale autunnale e primaverile che si svolge a Parma nell'area Fiere Parma.

Mercanteinfiera é l'appuntamento ideale per chiunque voglia conoscere le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche e soprattuto far conciliare gli affari con un piacevole soggiorno nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell'arte.

Per qualche giorno infatti la città apre le sue porte all'antiquariato ospitando più di mille espositori provenienti da tutte le maggiori piazze antiquarie europee e decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cacciatori della memoria.

Dunque un appuntamento imperdibile al quale il grande marchio non poteva mancare.

Zanotta infatti, che é ormai un punto di riferimento assoluto, oltre che per il modernariato, anche per l'antichità ed il collezionismo vintage, partecipa alla fiera con un suo stand personale con alcuni dei suoi storici pezzi come la poltrona Sacco e l'appendiabiti Sciangai.

La mostra durerà fino all'8 marzo 2015.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano