News

Tom Dixon presenta The Cinema

27/03/2015

In occasione del Salone del Mobile, dal 15 al 19 aprile, il marchio Tom Dixon, avvalendosi di un'area di 400 metri quadrati di un teatro abbandonato nel cuore della città di Milano, creerà "The Cinema" uno spettacolo d' intrattenimento per il pubblico volto a valorizzare gli ultimi progetti della collezione, mettendo a punto straordinarie installazioni.

Luogo designato all'iniziativa sarà l'ex Casa dell'Opera Nazionale Balilla di Milano, che per la design week sarà "occupata" dal team Tom Dixon per uno show poliedrico che presenterà i nuovi accessori della collezione proposti dal visionario designer inglese.

Verrà infatti realizzato un suggestivo spettacolo di luci nel corso del quale sarà allestito anche uno spazio di vendita temporaneo dove i confini tra intrattenimento e commercio si fanno sempre più labili.

Tra i progetti esposti ci saranno Melt, Lens e Wingback, tutti prodotti accomunati da una continua ricerca sulla forma, sulle texture e sulla rifinitura.

Insomma un appuntamento da non perdere, che sicuramente darà modo di conoscere in maniera approfondita e con un pizzico di divertimento il mondo Tom Dixon.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tom Dixon, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano