News

Nuovo armadio Gentleman di Ceccotti Collezioni

20/07/2015

Tra le novità promosse da Ceccotti Collezioni nel corso dell'ultimo Salone del Mobile di Milano, degno di nota é sicuramente il nuovo armadio Gentleman di Guglielmo Ulrich.

Realizzato in palissandro, con l'interno in acero e le maniglie in ebano e palissandro, Gentleman é sicuramente un armadio dal design semplice ed elegante, ottimo per contenere capi d'abbigliamento e accessori di vario tipo grazie alla sua generosa capienza.

L'armadio infatti dispone anche di una cassettiera interna, dove quindi é possibile conservare oltre che vestiti anche oggetti.

Dettaglio non trascurabile e che ne delinea ulteriormente l'eleganza, é la presenza di parti metalliche in ottone lucido grazie alle quali il suo aspetto estetico risulta ancora più esclusivo.

Le ante sono in radica o in pergamena.

Gentleman é un prodotto che fa parte di un edizione limitata di 10 pezzi, dunque occorre affrettarsi se non si vuole perdere l'occasione di arredare la propria casa con questo pezzo unico e funzionale.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Ceccotti Collezioni, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano