News

Il lampadario Lincoln di Barovier&Toso vince il premio "The Choice Of The Year"

30/10/2015

Il lampadario Lincoln di Barovier&Toso é stato premiato dalla rivista di design Elle Decoration Russia con il premio competizione "The Choice Of The Year".

Il premio é stato dato dai lettori del magazine che hanno votato per il miglior prodotto dell'anno in diverse categorie.

Di Flavio Calvi e Paolo Brambilla, Lincoln é un sofisticato e raffinato lampadario verticale, dallo stile elegante e vivace.

Costituito da sfere di vetro soffiato, applicate in modo alternato ai lati della struttura centrale, Lincoln é basato su una tecnica di lavorazione molto dettagliata -il balotòn- che conferisce al vetro un effetto incrociato a rilievo.

A completare l'aspetto raffinato e ricercato del lampadario é la luce dei led interni che filtra in modo unico e suggestivo grazie alla particolare "tessitura" delle superfici,.

Particolarmente adatto al mondo del contract, in quanto è modulare e può essere composto da più elementi, Lincoln é dunque un ogetto davvero unico nel genere, che senza dubbio ha meritato questa vittoria.

Il premio é stato consegnato dal direttore di Elle Decor Russia Alexey Dorozhkin, all'agente per la Russia di Barovier&Toso Andrea Marian.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Barovier&Toso, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano