News

Nuova collezione di Mobili Acerbis 2016

17/06/2016

Presentata per la prima volta al Salone del Mobile di Milano, la nuova collezione di mobili a cura del marchio Acerbis racconta un ambiente elegante e molto suggestivo dove diversi oggetti dall'identità forte e ben delineata dialogano tra loro arricchendo la zona living di un carattere deciso.

Tra le novità più degne di nota troviamo le credenze Alterego disegnate da Giacomo Moor: queste sono disponibili in due varianti dallo stile asimmetrico ma netto che sono perfette sia abbinate che indipendenti l'una dall'altra.

A caratterizzarle soprattutto le forme scultoree e l'effetto "sospeso" della struttura, oltre alla presenza di un esclusivo sistema di apertura scorrevole di azzeccati abbinamenti materici.

Non é da meno anche la nuova versione dell'iconica sedia Airy di Piergiorgio Cazzaniga che, per il 2016, si veste del nuovo mood Acerbis: cuscini imbottiti con cuciture trapuntate e struttura monoscocca in alluminio stampato. A completare la sua esclusività anche la presenza di inedite gambe in legno massello, capaci di rendere la sedia ancora più calda e accogliente

Questi solo alcuni dei nuovi prodotti che hanno già conquistato il Salone del Mobile 2016 e che si prospetta riescano ad ottenere altrattanti successi anche fuori, grazie all' incredibile capacità di dialogare fra loro in un ambiente living interamente firmato Acerbis.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano