News

Le nuove soluzioni contract Moroso presentate all'Orgatec 2016

09/12/2016

Moroso ha partecipato all'ultima edizione della fiera dedicata al contract Orgatec 2016, che si è svolta a Colonia dal 25 al 29 ottobre.

Il marchio era presente con uno spazio espositivo personale collocato nello splendido Design Post, a pochi passi dalla Fiera, che ha visto l'allestimento di diverse aree, ognuna delle quali dedicata ad una determinata famiglia di prodotti.

Tra le novità esposte c'erano le poltrone Cradle di Benjamin Hubert, il divano Theo di Atelier Oi e la collezione di sedute scultoree Armada disegnate da Doshi&Levien. Presente all'appello anche la Gemma collection di Daniel Libeskind, una famiglia di sedute nata sia per uso commerciale sia residenziale che comprende una poltrona, un divano e un sistema di sedie particolarmente adatte agli spazi pubblici.

A seguire, nello stand, erano presenti anche le poltrone Double Zero di David Adjaye e la famiglia di sedute Sushi Collection di Edward Van Vliet, lanciate per l'occasione con dei nuovi tessuti.

Ma, oltre alle novità di prodotto, vi erano anche diversi pezzi noti per essere diventati Icone del marchio tra cui: la composizione Lowseat di Patricia Urquiola, i tavoli Double Table di Jorg Schellmann e le sedie Mathilda di Patricia Urquiola.

Lo spazio si sviluppava poi anche su un piano superiore, dove invece era allestita la famosa collezione Diesel Living che il brand di abbigliamento ha creato in partnership con Moroso. Presenti di quella collezione i divani Gimme Shelter, i tavoli Work is Over e la Poltrona Longwave.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano