News

Collezione di porte Edges by Lualdi

11/01/2017

Tra le ultime novità del marchio Lualdi, specialista delle porte e dei sistemi separatori, c'è la collezione Edges a cura di Marco Piva.

Edges nasce dal desiderio di plasmare un oggetto, solitamente "piano"qual è la porta, in modo tale da creare un innovativo fenomeno volumetrico, che toglie "l'effetto piatto" per dare vita ad una nuova prospettiva visiva e dimensionale.

Il tutto accade senza penalizzare in alcun modo la funzionalità, attraverso il taglio del pannello che costituisce la porta.

Questa così diviene a tutti gli effetti un' "opera", dotata di quel volume proprio di un corpo solitamente bidimensionale, che gioca con le luci e le ombre dell'ambiente in cui è inserito.

Il risultato è un nuovo concetto di porta, che rappresenta l'unione armonica di geometrie, volumi e superfici, dando una nuova enfasi alla semplice azione quotidiana del "passaggio" tra un ambiente e l'altro.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lualdi, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano