News

Nuove lampade Nemo alla Stockholm Furniture & Light Fair

08/03/2017

Nemo quest'anno, dal 7 all'11 febbraio, ha partecipato per la prima volta alla famosa fiera Stockholm Furniture & Light Fair.

L'occasione è stata perfetta per lanciare alcuni progetti firmati Rudy Ricciotti, Charles Kalpakian e Arihiro Miyake.

Sicuramente, tra i prodotti presentati più degni di nota c'è la nuova lampada da interno ed esterno, da terra e tavolo, di Rudy Ricciotti "Mais plus que cela je ne peux pas" (Trad: Ma più di questo non posso) una soluzione che bilancia alla perfezione il rigore industriale con uno stile molto evocativo del "punk."

La lampada ha la forma compatta, una sorta di trave delineata appena da luci a LED, e presenta un'impronta di carbonio assolutamente ridotta che garantisce il risparmio energetico.

La sua struttura è in metallo grezzo, trattata con vernice di protezione per esterni e produce un'illuminazione calda diffusa.

E questa è solo una delle tante novità che Nemo ha potuto esporre alla fiera, offrendo al pubblico una vasta gamma di soluzioni, perfette per illuminare ogni ambiente in maniera accurata e soprattutto a basso impatto ambientale.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Nemo, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano