News

Poltrone Paola Lenti per il progetto Poli.Comfort Room

10/03/2017

Paola Lenti ha preso parte ad un'iniziativa indetta dal Policlinico di Milano realizzata per assecondare le necessità della donna nell'ambiente ospedaliero.

Si tratta di Poli.Comfort Room, un nuovo spazio colorato e polifunzionale allestito nell'ospedale milanese, dove tutte le mamme, prima di sottoporsi a controlli di prevenzione, possono rilassarsi portando con sé i loro bambini.

In questa stanza infatti i bambini possono giocare, leggere e fare i compiti, così da concedere un attimo di sollievo alle loro mamme in attesa di eseguire visite mediche specifiche.

Dunque un progetto importante, indice di una grande e doverosa attenzione verso il paziente e il suo benessere, al quale Paola Lenti non ha esistato a partecipare dando il suo contributo.

Il marchio infatti ha donato, per l'occasione, alcune poltrone della collezione Ami, realizzate ad hoc per l'occasione e che, assieme agli arredi di altre aziende del settore sempre coinvolte nel progetto, hanno allestito lo spazio rendendolo confortevole e vivace.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano