News

Nuovo divano Lune di Fritz Hansen

14/04/2017

Il marchio Fritz Hansen ha lanciato un nuovo prodotto dal design scultoreo e sinuoso.

Si tratta di Lune, un divano modulare progettato da Jaime Hayon, che fonde le forme pulite tipiche dello stile nordico con l'eleganza del sud.

Il sistema di sedute offre possibilità illimitate, da soluzioni bi-posto a combinazioni extra-large, fino ad arrivare ad opzioni di chaise longue.

A completare il tutto, una dimensione estetica unica che rende questo divano, non solo estremamente confortevole ma anche piacevole alla vista da qualunque angolazione lo si guardi.

Anche il suo nome poi non è del tutto casuale: Lune è, infatti, una parola danese che definisce qualcosa di ambito e desiderato, come se la sensazione provata fosse una sorta di "atmosfera ideale" quel clima piacevole che si percepisce quando tutto è giusto.

Il divano è, per questo, attentamente costruito per migliorare il comfort in ogni suo angolo.

Il sedile è eccezionalmente morbido ed è rivestito con un soffice tessuto di cotone e lino o con un tessuto misto, mentre i cuscini sono realizzati con quattro strati di materiali, tra cui uno strato superiore di piume d'oca.

Il risultato è un gran comfort e una morbidezza che avvolge tutto il corpo, regalando momenti indimenticabili di relax.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fritz Hansen, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano