News

Nuova collezione Seventeen di Porada

12/05/2017

Porada ha presentato una nuova collezione a cura di Patrick Jouin, talento affermato del design francese. Si tratta di Seventeen, una famiglia di arredi che comprende la sedia Ella, la poltrona Louis e i tavoli Timber e Trunck.

L'idea di Ella e Louis, come dice lo stesso autore, nasce in un piccolo paese dell'Arizona, Sedona, dove si trovava il designer in uno dei suoi viaggi. Tutte e due si caratterizzano per la presenza di linee eleganti e semplici, che prendono ispirazione dalla tradizione americana e giapponese dell'uso del legno massello.

In entrambe le sedute, primeggia una grande cura nei dettagli, soprattutto nella forma dei braccioli.

Timber e Trunck, invece, sono due tavoli tondi dalla grande eleganza.

Il primo è dotato di stelo centrale in massello di noce canaletto, montato su una piastra in metallo finitura bronzoro e con piano in cristallo temperato.

Il secondo è un tavolo con piano in cristallo temperato, cornice e supporti con tre braccia in massello di noce canaletto. Anche in questo caso, la base è montata su una piastra in metallo finitura bronzoro.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porada, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano