News

Il divano Charles di B&B Italia festeggia 20 anni a New York

19/05/2017

L'iconico sistema di sedute Charles disegnato da Antonio Citterio per B&B Italia, in questo periodo compie 20 anni dal suo primo lancio, confermandosi bestseller indiscusso dell'azienda.

Per festeggiare questo importante traguardo, è stata allestita ad hoc la vetrina di uno dei massimi rivenditori B&B Italia di New York, collocato nei dintorni di Madison Avenue.

L'installazione prevede il divano Charles al centro con alle spalle, esposti, in una sorta di mostra, gli ultimi vent'anni di eventi, oggetti, scoperte scientifiche e tecnologiche che lo hanno coinvolto indirettamente o direttamene..

Presenti soprattutto immagini suggestive da fondali grafici semitrasparenti, in un gioco di sovrapposizioni dinamiche e rimandi storici.

Oggi 19 maggio il compleanno del divano sarà, inoltre, degnamente festeggiato grazie alla collaborazione con il magazine Surface che, presso lo showroom, ospiterà due illustratori digitali che ritrarrano il pubblico seduto sul divano Charles.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano