News

Poltrona Ghost di Fiam per un progetto benefico a favore delle popolazioni colpite dal terremoto

14/07/2017

Il 15 Giugno, si è tenuta presso l'ampia Villa Miralfiore a Pesaro, sede del museo del vetro di Fiam, la charity dinner organizzata dal marchio, Biesse Group e Fondazione Mediolanum, per sostenere Fondazione Rava N.P.H. Italia Onlus. Obiettivo della raccolta fondi è stata di finanziare la ricostruzione di una scuola media a Cascia, una delle zone del Centro Italia colpite dal terremoto nell'Ottobre 2016.

Il progetto è andato in contemporanea con il 30esimo anniversario della poltrona Ghost, lanciata per la prima volta nel 1987 in occasione del Salone del Mobile di Milano. Numerosi gli ospiti e i partner dell'evento, tra i quali anche il Ministro Angelino Alfano e l'attrice Martina Colombari. La raccolta fondi ha raggiunto l'importante traguardo di 70.000 €, soldi che saranno interamente devoluti per i bambini di Cascia e il loro diritto a riprendere gli studi.

Ma non è finita qui, oltre a questa raccolta fondi, si è deciso anche di organizzare anche un'asta benefica che mette a disposizione i cosiddetti modelli Mini Ghost, riproduzioni in scala ridotta dell'omonima poltrona decorate in esclusiva da diversi designer di fama internazionale che lavorano per Fiam.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Fiam, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano