News

Nuova collezione outdoor Kettal Cala

26/07/2017

Il designer Doshi Levien ha realizzato per Kettal una collezione completa di arredi outdoor, ideata al fine di creare i perfetti presupposti per godere al meglio degli spazi esterni.

Si tratta di Kettal Cala, un'idea che parte dall'omonima sedia ideata nel 2016 per svilupparsi in una collezione completa di arredi outdoor che si caratterizzano per l'unione di grandi curve naturali con una corda intrecciata.

Composta da sedia da pranzo e da una serie di tavoli e sgabelli bassi, l'insieme della collezione Cala ha la capacità di creare davvero una presenza audace, che fa quasi da contrasto alla leggerezza delle sedie, caratterizzate invece da superfici trasparenti e leggere.

Degno di nota il telaio del tavolo, che prevede diversi piani di legno e marmo. La stessa struttura è presente nei tavoli bassi e negli sgabelli che completano la famiglia di arredi.

A completare l'esclusività della serie, è un design moderno e accattivante che offre un livello di comfort molto alto.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kettal, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano