News

Tavoli e consolle Shimmer di Glas Italia: quando la trasparenza incontra il colore

27/07/2017

Tra le ultime novità della collezione Glas Italia più degne di nota, è sicuramente da segnalare la famiglia di tavoli e consolle Shimmer di Patricia Urquiola.

Si tratta di alcuni tavoli alti e bassi e di alcune consolle realizzate in trasparente cristallo stratificato e incollato, che si caratterizzano per la presenza di una speciale finitura multicromatica cangiante.

Ed è proprio questa colorazione a fare la differenza, in quanto, a seconda dell'angolazione da cui la si guarda, dà ai tavoli un aspetto cromatico completamente diverso che rende questo prodotto unico nel genere.

In base, infatti, all'angolo di incidenza della luce e del punto di osservazione, il risultato sono oggetti dall'aspetto magico ed etereo che cambiano leggermente sfumature e luminosità.

I tavoli e le consolle sono disponibili sia in cristallo acidato che trasparente. Nei tavoli alti le basi sono smontabili e sono fissate ai piani per mezzo di piastre metalliche, arricchite da decori circolari e finiture coprenti.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Glas Italia, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano