News

BD Barcelona presenta la serie di tavoli 2001 Side Tables

01/08/2017

BD Barcelona ha presentato la nuova serie di tavoli e tavolini "2001 Side Tables" nata dal sodalizio tra Ramón Úbeda e Otto Canalda, due designer che da più di dieci anni propongono progetti il cui tratto distintivo è la componente di sorpresa e stupore che generano.

I tavoli – disponibili in due dimensioni e tre differente altezze – sono adatti ad essere presentati sia come serie che come elementi d'arredo a sé stanti e sono realizzati utilizzando il vetro della migliore qualità senza giunzioni visibili.

Questi nuovi tavoli sono l'ultimo capitolo del sorprendente lavoro del duo Úbeda – Canalda che si distingue per non avere uno stile caratteristico o uno schema estetico definito e si basa sull'enorme conoscenza accumulata dai designer nel campo dei processi industriali ed artigianali che dà loro una visione ampia e completa delle possibilità costruttive.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano