News

La collezione 2017 di Lema

29/08/2017

Presentata per la prima volta in occasione del Salone del Mobile 2017, la collezione Lema di quest'anno risulta una famiglia di arredi esclusiva grazie ad alcuni pezzi di punta davvero degni di nota.

Tra questi sono sicuramente da citare la madia Cases, il divanetto Lennox e i tavolini Oydo, entrambi progetti dall'eleganza innata che richiamano, nelle forme e nei colori, antichi modelli del design reinterpretati in chiave moderna.

Il filo coumune che lega ogni arredo della collezione è comunque l'incredibile capacità di apparire discreti ed esclusivi allo stesso tempo.

Esclusivi perché ci troviamo dinnanzi a pezzi dagli elementi cuciti su misura, nati dalle di alcuni dei designer internazionali più noti del momento, esclusivi perché ogni sedia, tavolo o divano è assolutamente unico nel genere.

Vi consigliamo di dare un occhio approfondito alla collezione! Bredaquaranta, rivenditore ufficiale Lema, possiede un'ampia gamma di prodotti a marchio e sarà felice di potervi aiutare!

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lema, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano