News

Driade con la celebre poltrona Nemo alla rassegna FuoriCinema

26/09/2017

Dal 14 al 17 settembre si è svolto a Milano FuoriCinema, un evento volto a portare il grande cinema direttamente nel cuore della città. Sono così stati programmati tanti film proprio all'aperto, per l'esattezza ai piedi dei tre grattacieli super-moderni firmati Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind.

Una location senza dubbio molto scenografica, che si estende da Piazzale Giulio Cesare fino ad arrivare all'interno del Parco di CityLife e che ha accolto moltissimi ospiti con un palco, un'arena da 1500 posti a sedere e 2000 posti sul prato. Ad aggiungersi a tutto questo, anche un villaggio gastronomico con street food, market place e aree relax dislocate su tutta la zona.

Driade che ha rinnovato come l'anno precedente la sua partecipazione all'evento, ha contribuito con orgoglio al progetto con un elemento scenografico di grandissimo impatto: la celebre seduta Nemo di Fabio Novembre, che ha arredato il palco principale con 8 esemplari.

Nono sono mancati anche altre prodotti della collezione ovvero: il divano, la dormeuse e il tavolo piccolo Tokyo Pop, le sedute In/Out e la seduta Sissi.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano