News

La collezione Loro Piana Interiors di Modà conquista il pubblico

03/10/2017

Modà ha voluto uscire dai classici canoni dell'arredo scegliendo di nel 'ri-vestire' alcuni dei suoi prodotti con pregiate lane e cashmere del marchio di tessuti Loro Piana Interiors per trasformare il mobile in un'esperienza "tattile". Presentata per la prima volta al Salone del Mobile, la collezione, ad oggi, vanta già moltissimi successi.

E così che, prendendo decori e fantasie dal mondo della moda, tessuti lussuosi e pregiati gessati vengono ingranditi e adattati alle forme degli imbottiti, di modo da ottenere un risultato esclusivo. Ognuno di questi prodotti viene vestito proprio come un abito di sartoria, completamente realizzati a mano con una grandissima attenzione al dettaglio e alle cuciture.

Merito sicuramente dell'incredibile ricercatezza ed eleganza di Loro Piana Interiors, i prodotti "ri-vestiti" appaiono davvero unici nel genere e in grado di rendere ricercato ogni ambiente casa.

Tra gli esemplari senza dubbio più degni di nota segnaliamo l' Exclusive Edition della poltrona Chloè in massello di frassino e l'inedita BirkBag, porta riviste e porta oggetti realizzato come un "borsone" da viaggio, in legno e cuoio la cui Exclusive Edition si veste del pregiato tessuto Loro Piana Interiors cashmere.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Modà, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano