News

Il nuovo tavolo Ghostwriter di Acerbis

24/11/2017

Tra i nuovi prodotti del 2017 che propone la collezione Acerbis, oggi vogliamo parlarvi di Ghostwriter, tavolo per l'home office destinato a diventare icona.

Realizzato dal designer Giacomo Moor, questo tavolo, come dice lo stesso nome, gioca a "nascondersi" nel living, grazie alla sua forma monolitica discreta ed elegante che sta a metà tra la scultura e l'opera di design.

La struttura del tavolo è in legno laccato lucido e la sua caratteristica principale è che, da aperto, scopre uno spazio multifunzionale attrezzato per l'ufficio impreziosito dalle calde tonalità del legno di eucalipto.

Il tavolo infatti, grazie ad un sistema di apertura brevettato Dual-Flap®, apre la grande anta frontale trasformandola in un pratico piano scrittoio.

Ma questa non è la sola caratteristica del tavolo, l'altra particolarità risede nel top che, sempre durante l'apertura, si solleva per facilitare l'accesso al vano interno del mobile. Ed è proprio quest'ultimo ad essere organizzato con ripiani porta carte e cassetto porta penne, in modo tale da ospitare comodamente i quotidiani oggetti funzionali all'ufficio.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano