News

Nuovo sistema di sedute Ray Outdoor Fabric di Maxalto

28/11/2017

Tra i prodotti più interessanti della collezione 2017 di Maxalto c'è Ray Outdoor Fabric, un sistema di sedute pensato per l'esterno ma che offre lo stesso identico comfort del suo omonimo sistema per interni –Ray-.

Progettato da Antonio Citterio, la sua caratteristica principale risiede nell'intreccio a "nastro" che è presente sugli schienali, realizzato in fibra di polipropilene resistente ai raggi UV ed agli agenti atmosferici.

A completare la sua esclusività, la vasta gamma di colori che possiede, particolarmente adatta agli ambienti outdoor, e che varia dal turchese al blu, dal verde acido al tortora sino ad un vivace colore bordeaux.

In entrambe le collezioni, indoor e outdoor, i divani sono disponibili in due profondità diverse e sono altamente componibili. Inoltre, in entrambi le varianti ho sempre a disposizione terminali, chaise longue e poltrona. Solo il lettino con le ruote, presente in Ray Fabric, non è invece presente nella collezione indoor.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Maxalto, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano