News

Valcucine al MoaCasa

01/12/2017

Valcucine ha partecipato all'ultima edizione di MoaCasa, l'appuntamento annuale che propone una visione completa del mondo dell'arredo svoltosi a Roma dal 28 ottobre al 5 novembre 2017.

Il marchio ha dato il suo contributo allestendo uno spazio personale che proponeva alcuni pezzi delle collezioni più iconiche dell'azienda. Focus soprattutto sugli Elementi Speciali che compongono ogni cucina e che la caratterizzano, rendendola unica.

Obiettivo dell'allestimento era far vedere come anche i singoli elementi della cucina possano sviluppare un dialogo perfetto con la struttura centrale, accrescendone anche l'utilità e le prestazioni.

Tra gli elementi esposti, visto che quest'anno il marchio è giunto al 30° anniversario della prima cucina in vetro, sono stati presentati ai visitatori alcuni degli elementi più interessanti della cucina Artematica in vetro.

Si tratta dell'anta pensile Air Logica System e del sistema V-motion System, grazie a cui è possibile, in un unico gesto, aprire ante e rubinetto e accendere le luci dello schienale.

L'anta pensile Air Logica System, in particolare, realizzata in vetro grigio fuoco lucido e impreziosita dalla grafica "Ali di farfalla", risulta capace di evocare la leggerezza del volo grazie alla sua apertura "magica" determinata da un semplice gesto della mano.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano