News

Sedia Cross di Durame: un intreccio di leggerezza e versalità

18/12/2017

Durame, specialista dei mobili in legno ed esperto nella sua lavorazione secondo l'antica tradizione artigianale, ha realizzato una sedia in massello di rovere e massello di noce canaletto che si caratterizza per la presenza di un particolare intreccio.

Si tratta di Cross, una sedia che fa parte di una più ampia famiglia di sedute dove leggerezza e versatilità si sviluppano su una struttura in legno massello e tessuto tecnico.

Quest'ultimo è quello che compone l'intreccio del sedile, composto da cinghie elastiche disponibili i differenti colori.

Per completare la sedia e renderla ancora più rilassante e confortevole, Durame ha pensato anche ad un cuscino imbottitto realizzato in vari tessuti e colori che trova la sua massima espressione nelle poltroncine della stessa serie.

Perfetta per chi predilige un arredamento elegante ma dai rimandi tradizionali, Cross è sicuramente la scelta più adatta per mixare al meglio design e artigianalità.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Durame, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano