News

Appuntamento con i mobili Porro per la Mostra "Design decors design"

12/01/2018

Dal 1 dicembre 2017 al 31 gennaio 2018, presso lo showroom Porro che sorge nel centro della metropoli Milanese è in scena l'interessante mostra "Design decors design".

In questo frangente, la textile-designer Serena Confalorieri catturerà l'essenza del design Porro inserendola in tessuti decorativi che reinterpretano in modo inaspettato le ambientazioni sartoriali del brand.

Ingrediente "chiave" di questa esposizione è una grande ricerca materica che, durante tutto il 2017, ha aperto la frontiera ad infinite possibilità di personalizzazione dei prodotti.

L'idea, infatti, d'intervenire anche nelle parti morbide dei tessuti collocati all'interno degli armadi Storage e delle librerie, aggiungendoci preziosi dettagli, ha trasformato questi mobili in veri e propri bauli "preziosi".

In tal modo, il prodotto finale è innovativo su più punti di vista: dal punto di vista materico, dal punto di vista tessile e dal punto di vista funzionale.

Quest'esposizione, dunque, non fa che riassumere, in maniera molto convincente, tutta la vitalità creativa, la capacità di dialogo e la curiosità di confrontarsi con universi differenti che, da sempre, contraddistingue il marchio Porro.

Il consiglio, naturalmente, è di non lasciarsi sfuggire quest'appuntamento!

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: marketing@bredaquaranta.it
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano