News

Tribù arreda lo yacht Lagoon Seventy 8

05/02/2018

Il marchio Tribù ha partecipato ad un progetto di arredo per il brand di imbarcazioni di lusso Lagoon.

Elegante, dalle linee pulite e in perfetto equilibrio tra perfezione tecnica e design, il nuovo yacht a 8 motori Seventy di Lagoon, si appresta a diventare uno dei progetti più audaci di Tribù, che ha curato della nave tutti gli arredi esterni.

Presente all'appello la collezione Tosca di Monica Armani, tanto lussuosa quanto confortevole, che diventa l'ideale per rendere gli arredi dello yacht esclusivi grazie alla presenza di un accattivante motivo grafico color caffè e panna.

Tosca infatti funziona perfettamente sia all'interno che all'esterno, con un tavolo da pranzo e delle poltrone poste nel salone principale. Ma anche i rivestimenti non sono da meno: il tessuto oversize del divano e delle sedie Tosca, infatti, abbinato ai tavolini bassi, al Daybed rotondo e al lettino, è morbido al tatto ma anche molto resistente agli inevitabili agenti esterni quali spruzzi d'acqua, sole e aria salmastra.

E così, proprio come ogni singolo elemento presente sullo yacht è stato studiato in maniera accurata e particolare, così anche ogni singolo complemento d'arredo è stato collocato in modo tale rendere sia a livello estetico che naturalmente funzionale.

.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tribù, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano