News

Living Divani al Salone nautico Boot 2018 di Düsseldorf

12/02/2018

Dopo la partecipazione al Salone Nautico di Cannes, Monaco e Genova del 2017, Living Divani è tornata alla ribalta nel mondo nautico collaborando con Cantieri Navali San Lorenzo.

Lo ha fatto presso il Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf che si è svolto nell'ominima città dal 20 al 28 gennaio.

Visto il grande successo dello yacht SX88, la prima imbarcazione di lusso a marchio Cantieri Navali San Lorenzo dove erano stati collocati numerosi prodotti della collezione, Living Divani ha deciso di collaborare nuovamente con l'azienda arredando, nello specifico, le zone living del suo stand.

Grazie all'allestimento realizzato ad hoc, dunque, il visitatore veniva immediatamente accolto, all'ingresso del salone principale, dal tavolo Notes con il suo gioco grafico, insieme alle poltroncine Maja D.

Completavano l'arredo impeccabile e, come sempre elegante, le poltrone Frog e Tombolo, accompagnate dai leggeri e raffinati Ile Table, presentati in diverse finiture.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano