News

Arriva la seconda tappa del Poltrona Frau Golf Challenge

04/06/2018

Domenica 10 di giugno arriva la seconda tappa di Poltrona Frau Golf Challenge, torneo di golf giunto ormai alla quinta edizione, che ogni anno organizza il marchio d'arredo in formula 18 buche Stableford hcp, con 3 categorie di gioco e la 4° riservata agli Architetti.

Dopo la prima tappa, che si è svolta al Castello Tolcinasco Golf Club, il torneo proseguirà per altre 4 gare, tutte in luoghi prestigiosi, con la finalissima sabato 6 ottobre al Golf Club di Carimate.

Di anno in anno il Torneo è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati e gli intenditori, grazie all'elevato livello dei giocatori e ad una competizione davvero spettacolare.

Questo successo conferma la grande importanza che Poltrona Frau assegna al mondo green, unendo precisione, stile, tradizione e spirito contemporaneo.

Il premio per il primo e per il secondo classificato di ogni categoria e 1° Lordo (miglior punteggio assoluto), consiste in una selezione di accessori della collezione Poltrona Frau Atelier. Inoltre in palio, per colui che riuscirà per primo a realizzare la "Hole-in-one", una poltrona Vanity Fair, iconico pezzo del marchio.

Le prossime tappe del Poltrona Frau Golf Challenge 2018 sarranno le seguenti:

10 giugno | Golf Club Castelfalfi

2 settembre | Adriatic Golf Club Cervia

9 settembre | Bogogno Golf Resort

6 ottobre | Golf Club Carimate

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano