News

Moroso per la mostra fotografica OPenEYe | double visions

06/06/2018

In occasione del Milano Photofestival e della Milano PhotoWeek, in scena nella metropoli lombarda fino al 30 giugno, lo showroom Moroso ospiterà, dal 5 sino al termine della rassegna, la mostra fotografica OPenEYe | double visions del fotografo americano Tom Vack.

La mostra consiste in un'accurata selezione di immagini Fine Art della collezione OPenEYe, Print Editions, uno sguardo molto significativo che si rivolge, senza porsi limiti né confini, alla scoperta di quanto esiste di bello, nella vita, che ci circonda.

Dopo molti anni trascorsi valorizzando la bellezza di oggetti di design, Tom Vack ha voluto infatti rivolgere la sua attenzione altrove, immortalando immagini che sintetizzano la sua personale ricerca estetica. Moroso così, da sempre molto sensibile all'arte e a tutto ciò che la riguarda, ha deciso di ospitare l'esposizione, che sarà inserita in un contesto dove trovano collocazione sia i pezzi più iconici che quelli più recenti del marchio.

Ottimizzata ed interpretata anche grazie alle potenzialità della tecnologia digitale, che consente di intervenire sull'immagine facendo emergere ciò che l'occhio del fotografo legge al di là dell'obiettivo, la mostra è sicuramente un'occasione da non perdere, che s'inserisce perfettamente nel contesto della Milano PhotoWeek.

Rassegna annuale di fotografia d'autore che quest'anno volge alla sua tredicesima edizione, questa rappresenta l'occasione ideale per potersi gustare un lungo periodo di mostre fotografiche, workshop, seminari e incontri con autori di rilievo collocati in diversi luoghi espositivi della città e dell'intera area metropolitana.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano