News

Zanotta partner della mostra "Achille Castiglioni 100th"

08/06/2018

In occasione del centenario della nascita del famoso designer e architetto Achille Castiglioni, il marchio Zanotta, che ancora oggi conserva, all'interno della sua collezione, un'ampia gamma di prodotti emblematici ad opera del maestro, prende parte all'organizzazione della mostra "Achille Castiglioni 100th".

L'esposizione, allestita presso il palazzo congressi Kozepthalle 6 di Thun (Svizzera tedesca), presenterà alcuni dei pezzi più importanti del designer compresi alcuni prodotti che lo stesso progettò per Zanotta.

L'evento vedrà come ospite e relatore Giuliano Mosconi, presidente di Zanotta nonché importante "accompagnatore" del pubblico verso la scoperta del grande maestro e delle sue peculiarità.

Sicuramente un appuntamento quindi da non perdere, che darà l'opportunità ai visitatori, oltre che di scoprire nel dettaglio l'arte del grande Achille Castiglioni, anche di approfondire le peculiarità e i valori di un marchio ormai punto di riferimento per l'arredo Made In Italy, qual è Zanotta.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano