News

Nuovi arredi Tonelli Design: Un vero e proprio "Paese delle Meraviglie" a casa tua!

06/07/2018

Tonelli Design, per il 2018, ha lanciato moltissime novità in cui il vetro, come sempre protagonista indiscusso di tutte le sue creazioni, assume molteplici valenze sia dal punto di vista cromatico che di lavorazione, adattandosi a contesti differenti.

Una delle più recenti creazioni che sicuramente non passa inosservata è la nuova collezione "Il Paese delle Meraviglie" di Paolo Lomazzi.

Si tratta di una collezione di tavolini che si caratterizzano per l'innovativo processo produttivo e per il materiale utilizzato, una miscela molto accurata di frammenti di vetro.

Focus di tutta la collezione sono due elementi, un cono e una sfera, formati dentro stampi e diversamente giustapposti a dischi di vetro. Da questo modello base nascono poi 6 diversi varianti caratterizzate da colori molto vivaci.

Ogni pezzo, colato e rifinito a mano, genera quindi un prodotto unico ed esclusivo, da vero e proprio"Paese Delle Meraviglie", dove perdersi ad ammirare i preziosi dettagli che rendono questa collezione assolutamente inedita.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano