News

Bisazza al Fuorisalone con la collezione Cementiles

09/07/2018

Bisazza ha partecipato al Fuorisalone realizzando un'installazione in collaborazione con la rivista americana Surface.

"The Diner", questo il nome del progetto, è un'interpretazione contemporanea del classico ristorante americano su strada. Progettato dall'architetto David Rockwell, il ristorante è stato allestito con alcuni dei pezzi più significativi di Bisazza, partner e sponsor del progetto.

Nello specifico, il marchio ha decorato una delle pareti del ristorante con Pass Desert, un modello di mosaico disegnato sempre da Rockwell per la collezione Bisazza Cementiles.

Collocato in via Ferrante Aporti 15, il ristorante è stato inserito in uno storico caveau sotto la stazione ferroviaria di Milano Centrale, ed è diventato, nei giorni dei saloni uno spazio di raccolta.

Il bilancio è stato sicuramente positivo, e gli arredi Bisazza si sono perfettamente inseriti nel progetto, diventando i protagonisti di un viaggio stradale ed esperienziale attraverso i punti di riferimento della cultura diner americana.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bisazza, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano