News

Novità Provasi dal Salone del Mobile

27/07/2018

Provasi ha partecipato quest'anno al Salone del Mobile con diverse novità di collezione, tutte definite da un design classico reinterpretato in un nuovo modo di esprimersi.

Presenti, dunque, sia nuovi pezzi che rivisitati, che il marchio ha esposto al Salone realizzando un allestimento dedicato ad un viaggiatore istruito, amante della bellezza, che ha uno sguardo curioso sul mondo.

Protagonisti assoluti dell'esposizione, prodotti che nascono da ricerche approfondite sulle forme, tessuti ispirati alla moda e modelli inaspettati che vengono sapientemente miscelati.

Il risultato è un "nomadismo estetico", che va oltre canonici generi e stili, creando un nuovo modo di interpretare l'arredamento classico. I mobili esposti, comprendenti sedie, poltrone, specchi, tavoli e molto altro, risultano tutti accomunati da un'eleganza libera, leggera e colorata, invasa da influenze bohemien.

Richiedi un preventivo

Bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Provasi, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Tel: 393 7125523
E-mail: [email protected]
Showroom: Sesto San Giovanni - Milano